SMALTIMENTO E BONIFICA

Smaltimento e bonifica eternit a Bergamo ed in tuttoil Nord Italia

Folzi La. Cop. èaltamente specializzata nella rimozione, smaltimento e incapsulamento dell'amianto.
Tale operazione viene effettuata da personale altamente preparato e idoneo, che con l’ausilio di moderni e precisi strumenti, è pronto a compiere opere di bonifica dell’intero territorio.
Eliminare l'eternit è fondamentale al fine di garantire la massima protezione per la salute degli esseri umani.
L’azienda di Vertova, in provincia di Bergamo, è attiva anche nella rimozione della cosiddetta lana roccia e lana di vetro.

Linee vita

L’eternit è un materiale che veniva utilizzano negli anni Settanta per la costruzione di coperture per edifici civili e industriali e per gli usi più diffusi in edilizia.
Nel corso degli anni, le analisi chimiche eseguite sull’eternit hanno dimostrato la presenza di amianto al suo interno. Come dimostrato ampiamente, l'elemento succitato è cancerogeno.
La nostra azienda è attiva nella rimozione dell’eternit da tutte le vecchie strutture che ancora ne presentano tracce.

Tale rimozione avviene tramite un processo di isolamento e successivo incapsulamento, in modo tale che l’amianto non possa più avere contatti con l’esterno. In seguito, la sostanza verrà trasportata in una speciale discarica autorizzata.

Lana di roccia e lana di vetro

La lana di roccia e la lana di vetro rappresentano specifici silicati, ottenuti dal vetro e dalla roccia. Tali sostanze, arricchite dalla presenza di proprietà di non combustione, venivano utilizzate nel settore edile sotto forma di isolante termico e acustico.
La ditta Folzi La. Cop. è preparata alla rimozione della lana di roccia e della lana di vetro, effettuando l’operazione in massima sicurezza. Successivamente l’azienda si occupa dello smaltimento, seguendo precisi protocolli nazionali.
Nelle tue zone sono presenti strutture con residui di eternit? Affidati alla nostra esperienza per la rimozione: 335 286931
Share by: